banner

Ristoranti di destinazione da Champaign

Apr 17, 2024

25 agosto 2023 Di Dalla redazione

A volte, i nostri ragazzi organizzano eventi sportivi serali o eventi scolastici in altre comunità. A volte, vogliamo vedere altre attrazioni in tutto l'Illinois centrale come musei o zoo per bambini. A volte, è un fine settimana super affollato a Champaign-Urbana: pensa al fine settimana della mamma, alla laurea, al fine settimana del papà, all'Ebertfest o simili.

Senza offesa per le nostre migliori amiche locali: a volte, come dice la compagnia aerea, vogliamo solo scappare (o almeno fingere).

Il seguente elenco include i ristoranti di "destinazione" preferiti dal nostro team in comunità generalmente entro 90 minuti da Champaign-Urbana. Questi sono alcuni dei migliori ristoranti in cui ci piace viaggiare, senza portare con noi più di un pannolino o una borsa per attività. A volte siamo rimasti senza bambini, tuttavia, tutti questi posti sono approvati dai bambini (nota dell'editore: non siamo responsabili se tuo figlio non ha una vasta gamma di papille gustative).

Località: Effingham, Springfield, Bloomington, zona di Danville, Arthur

Iniziamo:

Questo posto è speciale, non c'è niente di strano. Questo è uno dei piatti più squisiti serviti in tutto l'Illinois, quindi aspettati che un prodotto premium non sia economico. Questo è un TRATTAMENTO.

Troviamo che Firefly Grill abbia qualcosa che si adatta a tutti nella nostra famiglia. I nostri bambini adorano la sua esperienza culinaria unica, dai giardini ben curati ai grandi pesci koi dietro il ristorante (cibo per pesci fornito, non perdetevi questa esperienza). Amano le bevande in bottiglia, gli antipasti, le pizze e le insalate adatte ai bambini.

Per cena, ci sono opzioni che spaziano da bistecche di alta qualità a pesce, taglieri di formaggi, tacos unici, pizza gourmet e altro ancora. Se ti piace il brunch, prova il delizioso pollo e i waffle, o forse preferisci le uova alla Benedict. La Bloody Mary è dannatamente deliziosa. Mentre gli adulti si godono i cocktail artigianali freschi con frutta e sciroppi locali, i bambini adorano la varietà di antipasti e dessert appetitosi. Firefly ruota i suoi menu su base stagionale, quindi in genere troverai l'opportunità di provare qualcosa di nuovo.

Abbiamo visitato Firefly dopo intensi incontri di nuoto di una giornata in abbigliamento sportivo. Ci siamo anche diretti lì per cene di compleanno e anniversario più adulte. Tutte le nostre esperienze sono state davvero meravigliose. Il patio è adatto ai cani, il che lo rende comodo come sosta durante i viaggi su strada.

Distanza da Champaign-Urbana: 78 miglia

Questo concetto di ristorante unico è stato creato dalle stesse persone che hanno sviluppato Biaggi's. Situato proprio di fronte all'aeroporto regionale dell'Illinois centrale, questo è un posto conveniente per molte ragioni: è separato dalla caotica zona di Veterans Parkway e sulla via del ritorno a Champaign. L'atmosfera di Ancho e Agave è molto divertente e unica. È come se stessi entrando in un catalogo di West Elm. Adoriamo sederci fuori quando il clima è abbastanza caldo perché il suo spazio esterno è molto invitante. L'intera operazione non si prende sul serio, ma prende sul serio l'ospitalità e il gusto.

Dai tacos dal sapore fusion alle deliziose opzioni di guacamole fino ai margarita artigianali, Ancho e Agave ti lasceranno desiderare di guidare fino a Bloomington solo per il cibo. Abbiamo provato di tutto, dai tacos Kung Pao ai tacos alle patate dolci, e non farci iniziare con il Mexican Street Corn. Non hai un mangiatore avventuroso nella tua famiglia? Ha molte opzioni messicane più semplici e tradizionali per soddisfare una vasta gamma di papille gustative. Abbiamo riportato Ancho a Champaign; la sua cena da asporto e i kit margarita sono buoni quasi quanto mangiare al ristorante.

Distanza da Champaign-Urbana:circa 49 miglia

Molte persone a Champaign-Urbana hanno familiarità con i panini e la marmellata di Beef House, una popolare raccolta fondi per scuole e squadre sportive. Ma non tutti si rendono conto che la Beef House è un ristorante iconico che si trova appena fuori dall'Interstate 74, appena oltre il confine tra Illinois e Indiana, dove le colline iniziano a salire.

Entra e trova una testa di manzo in legno intagliato e osserva la grande esposizione in vetro di tagli di carne fresca. L'ampia sala da pranzo (in realtà una serie di stanze multiple) è dotata di comode sedie da capitano su ruote e grandi finestre che si affacciano su boschi e pascoli. Non perderti i cimeli del basket e del calcio dell'Illini e della Purdue.